NIMAK
- Home
- /
- Sistemi di Automazione Aziende
- /
- Pinze di saldatura Nimak

IBD Srl distribuisce in esclusiva per l’Italia i prodotti NIMAK
La Nimak GmbH, fondata nel 1965, attiva in ambito mondiale nel campo della saldatura a resistenza e sistemi di incollaggio, si pone come azienda leader nel suo settore. Produttori di pinze di saldatura manuali con trasformatore incorporato, trasformatori, saldatrici fisse a punti e proiezione, pinze robot, dispositivi automatici di cambio attrezzo, allestimenti per impianti robotizzati e macchine di spalmatura, il prodotto Nimak è riconosciuto dai principali integratori mondiali. www.nimak.de

Pinze di saldatura Robot
Pinze di saldatura a Fulcro, pneumatiche e con servomotore, in AC o MF. Un team di specialisti adatta lo standard NIMAK alle esigenze del cliente, customizzando il prodotto a seconda delle specifiche. La grande varietà di modelli e di esperienza acquisita copre tutte le richieste.

Pinze di incollaggio
NIMAK ha sviluppato un prodotto estremamente efficace, rapido e ad alta precisione con dosatore azionato da servomotore. Il dosatore può essere usato da solo o in applicazione su Robot. È completamente riscaldato e di struttura modulare.

Pinze di saldatura manuale
Ampia linea di prodotto per soddisfare le sofisticate esigenze delle maggiori case automobilistiche mondiali sugli impianti dove è possibile l’utilizzo. Ogni componente della pinze di saldatura è stato testato accuratamente per garantirne la durata e la qualità. Possibilità di montaggio con tutti i controlli SLD esistenti.

Macchine speciali e linee automatiche
Saldatrici fisse, a proiezione e a scarica capacitiva. NIMAK inoltre sviluppa, su richiesta del cliente, macchine speciali e linee automatizzate con particolare attenzione alla qualità del prodotto e al tempo ciclo dell’impianto, tutto sotto responsabilità NIMAK.